Scarica il corso Spread Trading sulle Materie Prime (Avanzato) – Barbara Esse Trading
Fare trading sulle Materie Prime significa avere un VANTAGGIO STATISTICO basato sulla STAGIONALITÀ. Infatti per loro natura, i prezzi delle Materie Prime sono CICLICI perchè basati proprio sulla Stagionalità e quindi Prevedibili.
Durante il Corso imparerai a tradare le Materie Prime seguendo la loro Stagionalità, GUADAGNANDO in modo RIPETITIVO e DUREVOLE nel TEMPO (anche se non sai cosa sono le Commodities e non conosci le basi del trading!).
- Attraverso la tecnica dello Spread, si può sfruttare a proprio vantaggio la differenza di prezzo tra due Materie Prime
- La STAGIONALITA’ è quello che da trader mi interessa poiché ho una PREVEDIBILITA’ che statisticamente quella materia prima si sia comportata nello stesso modo e che quindi accadrà con una buona percentuale anche quest’anno
- La CICLICITA’ ci fornisce un trading MECCANICO e non DICREZIONALE quindi più FACILE da gestire a livello psicologico
- E’ possibile prevedere l’andamento dei prezzi di una specifica Materia Prima con una certezza SUPERIORE dell’87%
- Non dovrai stare al computer ad analizzare grafici per ore o mettere indicatori
- Grazie alla Stagionalità, questo approccio al trading diventa MENO STRESSANTE, FACILE e PREVEDIBILE. Alla PORTATA DI TUTTI !
Alla fine del Corso AVANZATO sarai in grado di OPERARE da SUBITO ed essere AUTONOMO (anche se sei inesperto e ti approcci per la prima volta a questo mercato!)
Non acquistabile con il pack